VOLTA MANTOVANA – 16/04/2020

Come tutte le palestre, le attività sportive e le piscine, siamo in attesa di capire l’evolversi del Virus e delle normative previste per la stagione estiva 2020.

L’immaginario più realistico imporrà il distaccamento sociale anche nel centro sportivo, nelle aree bar, e nei bagni, per questo motivo siamo in attesa di capire se:

1-apriremo entro il 30 Maggio 2020 applicando le misure restrittive (se economicamente sostenibili dal centro sportivo), che ovviamente, modificheranno il modo di convivere nel centro sportivo;

2-apriremo entro il 1 Luglio 2020 applicando le misure restrittive (se economicamente sostenibili dal centro sportivo), che ovviamente, modificheranno il modo di convivere nel centro sportivo;

3-non apriremo e la stagione estiva verrà rimandata al 2021.


Nel caso peggiore, ovvero il punto 3, TUTTI gli ABBONAMENTI GOLDEN già acquistati, saranno validi per la stagione 2021 e riceveranno un REGALO ESCLUSIVO.

Per maggiori informazioni in tempo reale, vi chiediamo di iscrivervi alla nostra Newsletter e di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Se avete bisogno di contattarci direttamente, rimaniamo a disposizione a lacavallarassd@gmail.com 

————————————————————————-

VOLTA MANTOVANA – 26/05/2020

Come misura precauzionale e in linea con gli sforzi di prevenzione che hanno luogo in tutta Italia, si posticipa ulteriormente l’apertura del centro sportivo La Cavallara: 

la nuova data verrà comunicata non appena la situazione consentirà di accogliervi nuovamente. 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Chiamaci